La famiglia Volpi è leader nel settore da oltre 40 anni e ci occupiamo di scavi, demolizioni, movimento terra e trasporto merci su strada.

Nel 1975 la passione per questo lavoro è nata con Volpi Virginio, che con grande spirito imprenditoriale ne gettò le fondamenta.

Negli anni, questa passione è riuscito a tramandarla anche al resto della sua famiglia, dove appunto il primogenito Volpi Maurizio ha voluto perseverare su questa via.

Oggi l’obbiettivo di Maurizio è proprio quello di trasmettere la stessa passione ai suoi figli, cosicché nel 2009 insieme alla moglie, decide di costituire una nuova impresa totalmente familiare con il supporto delle nuove leve, la terza generazione appunto.

La conduzione familiare, la semplicità, la cortesia, la disponibilità e “l’essere alla mano” sono i nostri punti di forza ed è appunto quello che ci rende unici nel mercato.

Tra i nostri obbiettivi c’è quello di cercare sempre di soddisfare al meglio le esigenze della nostra clientela, sia che si tratti di impresa, di privato o di pubblico.

La progressiva espansione sul mercato dell’ultimo decennio, ci ha portato ad incrementare la nostra flotta mezzi e ad averla costantemente all’avanguardia con le misure ecologiche richieste dal nostro territorio.

La nostra azienda è in possesso delle seguenti Autorizzazioni:

  • Iscrizione all’Albo degli autotrasportatori di cose per conto terzi nazionale e internazionale al n. MI/0885657/H
  • Iscrizione al Registro Elettronico Nazionale delle imprese che esercitano la professione di trasportatore su strada (REN) con posizione meccanografica E0K6C/W
  • Iscrizione all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali n. MI53867 cat 2
  • Iscrizione all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali n. MI53867 cat 4 classe B
  • Iscrizione nella White List della Prefettura di Milano nelle Sezioni: n°7 Noli a Caldo e n °8 Autotrasporto per conto terzi

Partnership nello sport e nel sociale:

La nostra azienda è stata ed è tutt’ora sempre presente nel mondo dello sport e nel sociale. Nel nostro piccolo sosteniamo entrambi e con essi condividiamo i valori di integrità, correttezza sportiva, trasparenza e lealtà.