Demolizioni industriali Pieve Emanuele

by

Sull’argomento demolizioni industriali Pieve Emanuele l’impresa Volpi ha una lunga esperienza che parte nel lontano 1975.

Il servizio di demolizioni industriali Pieve Emanuele è un’attività complessa che deve valutare numerosi fattori affinché si svolga nel rispetto delle leggi e della sicurezza ambientale. In oltre 40 anni d’attività Volpi ha collezionato una quantità di demolizioni che l’anno preparata a qualsiasi tipo di situazione possibile.

Cosa facciamo:

Le demolizioni sono tra le attività in cui gli imprevisti sono all’ordine del giorno ed essere preparati ad affrontarli al meglio è ciò che distingue un’impresa dall’altra.

Demolizioni industriali La nostra Azienda, pur avendo una conduzione tipicamente familiare che le conferisce semplicità, cortesia e disponibilità unici nel mercato; ha raggiunto un elevato livello di professionalità nelle demolizioni totali e parziali di edifici industriali con la tecnica strip-out.

Cos’è la tecnica strip-out:

Con il termine strip out si intendono le operazioni di rimozione di tutti quegli elementi “estranei” al materiale da costruzione; che richiedono di essere gestiti in modo differenziato in caso di demolizione o restauro di edifici sia civili che industriale.

Molto spesso in Italia viene chiamata scheletrizzazione o smontaggio selettivo; questa tecnica è particolarmente indicata per bonificare gli edifici industriali e prepararli alla conversione per un nuovo uso. Grazie a questa tecnica è possibile selezionare e ottimizzare la gestione dei materiali residui; indirizzandoli verso i canali di recupero o smaltimento più consoni.

La sicurezza prima di tutto!

Demolizioni industriali Pieve EmanueleLe operazioni avvengono rispettando prima di tutto le regole di sicurezza, tutto il personale è adeguatamente formato per operare in pina sicurezza sia per gli interventi manuali sia con l’ausilio di macchine.

In una demolizione sono previste operazioni di:

  • Tagli a caldo e a freddo di tutte le parti impiantistiche di ogni genere.
  • Rimozione dei macchinari, delle suppellettili, delle pareti in legno o cartongesso; dei controsoffitti; dei serramenti.
  • Demolizioni di tamponamenti esterni, pareti divisorie e pavimentazioni di ogni tipo.
  • Demolizione del massetto e di tutti i materiali pericolosi.

Lo strip out a differenza di altre demolizioni consente di eseguire una demolizione selettiva e non invasiva recuperando al meglio i materiali di scarto e consegnando una struttura pronta per il nuovo utilizzo o la demolizione finale.

Volpi vanta un parco veicoli imponente sia come macchine operatrici sia come automezzi per il trasporto delle macerie prodotte.

Se siete interessati a ricevere un preventivo del servizio demolizioni industriali Pieve Emanuele chiamateci o inviateci una mail con le vostre richieste.

Contattaci ora! 0296790302

Summary
Review Date
Reviewed Item
Demolizioni industriali
Author Rating
51star1star1star1star1star
Chiama Ora
Dove Siamo
Email